Ricetta tartufini al cocco ripieni di ketociok di ketofood

Tartufini al cocco con ripieno di ketociok

Questa deliziosa ricetta per i Tartufini al cocco, davvero molto semplice da preparare è anche un'idea per utilizzare in modo alternativo la nostra ketociok.

Risotto zucca e pancetta Lettura Tartufini al cocco con ripieno di ketociok 1 minuto Prossimo Crepes con Ketociok

Questa deliziosa ricettina, davvero molto semplice da preparare è anche un'idea per utilizzare in modo alternativo la nostra ketociok.

Ingredienti

Preparazione

  1. Mixare bene in una scodella mascarpone, cocco rapè e ketociok. Amalgamare quindi bene il composto e mettere in frigo per circa 30 minuti, sigillando la scodella con la pellicola.
  2. Passati i 30 minuti, riprendere il composto e formare delle palline con le mani. Successivamente passarli nel cocco rapè ed infine riporli in frigo per 5 minuti. I tartufini sono ora pronti.

Buon appetito.

Autore: Cristian disisto

Master Specialistico nella forza e nutrizione per le Alte Prestazioni Sportive in corso, Dott. Magistrale in Ingegneria, Co-fondatore kefood.it

Revisore: Dott. Francesco Marinelli,

Nutrizionista Funzionale - Certified Functional Medicine Practitioner®

disclaimer

ATTENZIONE: le informazioni contenute in questo sito hanno uno scopo puramente divulgativo e non intendono sostituire il parere del proprio medico curante o di un operatore sanitario. Le informazioni sul nostro portale si rivolgono a persone sane, qualsiasi regime alimentare o esercizio fisico, prima di essere svolto deve essere supervisionato dalla figura competente ai termini della legge italiana. ketofood SRL non detiene nessuna responsabilità, in quanto le informazioni hanno uno scopo divulgativo e la persona prima d'intraprendere qualsiasi percorso alimentare o d'attività fisica, deve consultarsi col proprio medico di fiducia.